Dopo che l'estate di Topolino ha significato l'impazzare della PK-mania, Panini Comics gioca quello che potrebbe essere il test definitivo per il ritorno di storie inedite del papero mascherato: una ristampa sin dal primo numero di PKNA, in spillato come già la prima edizione, ma maggiorata! Si tratterà di volumi di misura 20x27.5 di circa 80 pagine a 3.50 € l'uno, di cadenza mensile; il primo è in uscita l'8 novembre, con apposita variant cover "tutta da personalizzare"!

La copertina inedita sarà di Alberto Lavoradori e Max Monteduro. Ci aspettano contenuti extra tra i quali dei "file segreti della vita di PK" e la "versione del terzo millennio della PK Mail", da molti attesa. Grazie all'utente Malachia del Forum del Papersera, possiamo vedere nel dettaglio la pagina del catalogo Panini che annuncia il ritorno di PK in spillato:

L'8 novembre assaliamo dunque edicole e fumetterie per dare il segnale utile a Panini/Disney a far tornare storie di qualità inedite dell'universo pikappico. In fondo il PK Team, come dimostrato di recente su Topolino, è più che in forma!

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via