Robert Downey Jr si unisce al cast del film di Assassin's Creed? La notizia è stata annunciata da Moviepilot e prontamente rimossa, adesso cliccando sul link di Moviepilot (qui) trovate Will Smith che vi sparaflasha.
Tuttavia quando riportato ha già iniziato a rimbalzare in rete e, anche siti autorevoli come IGN, riportano la notizia. Robert Downey Jr potrebbe interpretare il ruolo di Leonardo da Vinci, indizio che confermerebbe i rumors che volevano la pellicola ispirarsi al secondo capitolo della saga videoludica di Ubisoft, ovvero Assassin's Creed II, ambientato in Italia e con protagonista l'assassino Ezio Auditore.

Come annunciato mesi fa, al progetto rimane comunque legato anche Michael Fassbenber che verosimilmente avrà il ruolo del protagonista. 

Non saprei che giudizio dare a questa eventuale scelta, sicuramente a me Robert Downey Jr piace come attore.. spero solo che questo film non venga una cavolata e quindi che non lo facciano giusto per farlo (o per fini commerciali)

#1

ma quando uscirà il film?

#2

Io leggendo qualcosina penso di aver capito che uscirà nel 2015 tra maggio/agosto, ma non ne sono sicuro

#3
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via