Come sappiamo la morte di Wolverine è in pieno svolgimento negli States, questa settimana è in uscita il numero #2 della miniserie in 4 parti Death of Wolverine di Charles Soule e Steve McNiven. Ci si chiedeva quale sarebbe stato il destino, tra le altre, della serie Wolverine & The X-Men, ecco la soluzione della Marvel: Spider-Man & The X-Men, mensile che debutterà a dicembre con un team creativo composto da Elliot Kalan e dal disegnatore palermitano Marco Failla

Queste le parole di Kalan a ComicBook.com: "Spider-Man non è un mutante, non è un membro della famiglia. C'è molta tensione tra i mutanti e gli estranei, soprattutto se non posono essere certi della sua identità. Ma prima che Wolverine morisse è stato chiaro che avrebbe voluto Spider-Man alla scuola ed ha chiesto a Spidey di andare in missione per lui. Sfortunatamente, Logan desiderava che la sua missione fosse mantenuta segreta e gli X-Men non ne erano a conoscenza, tutto quello che vedono è l'amico pazzerello di Wolverine immischiarsi nei loro affari(...) ma Spider-Man sospetta che uno degli studenti lavori per uno dei nemici degli X-Men."

  

Fonte: ComicBook.com

#5
#6
#7
#8
#9
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via