Rai 4 ha da poco reso noto la data d'inizio dell'ultimo titolo, annunciato già qualche mese fa, del progetto Anime Thursday. Conclusi Psycho-Pass e Sword Art Online, adesso è il momento di Steins;Gate!

TramaRintaro Okabe è un auto-proclamato "scienziato pazzo", crede che un'organizzazione scientifica internazionale di nome SERN stia cospirando per rimodellare il mondo secondo i propri interessi. Lui e il suo amico Itaru Hashida inavvertitamente creano un congegno in grado di inviare messaggi al passato. Anche la SERN è giunta al medesimo risultato, riuscendo addirittura a inviare nel passato esseri umani, pur causandone la morte come effetto collaterale. Scoperti dalla SERN, per i ragazzi inizia un’estenuante caccia all’uomo, che li porterà ad una fuga disperata, anche attraverso il tempo. È possibile alterare il presente modificando il passato?  

La serie verrà trasmessa a partire da giovedì 11 settembre alle 00.15, con il ritmo di un episodio a settimana. Inoltre i cofanetti Blu-Ray e DVD della serie sono già disponibili, quindi consiglio a chiunque fosse interessato di fare un pensierino sull'acquisto. 

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via