AMC ha ufficialmente annunciato l'inizio delle riprese dell'episodio pilota dello spinoff di The Walking Dead, senza però aver ancora svelato il titolo della serie. Secondo i primi rumors, la produzione dovrebbe inizare quest'anno e le riprese si svolgerebbero in un posto diverso rispetto alla Georgia. 

Anche i presonaggi saranno diversi rispetto a quelli della serie principale, trattandosi di eventi e storie lontane da quelle che abbiamo avuto modo di conoscere fino ad ora.

"Da quando è iniziato The Walking Dead, tutti i fan sono curiosi di sapere quali siano gli effetti dell'apocalisse zombie nelle altre parti del mondo" - ha detto il presidente di AMC Charlie Collier in un comunicato stampa - "ed in effetti, al di là delle richieste su qualche cammeo zombie, questa è la domanda che mi fanno più spesso. Tutti noi della produzione prendiamo la gestione della serie originale molto seriamente e, insieme a Robert (Kirkman), Gale (Hurd), David (Alpert) ed ora Dave (Erickson), stiamo procedendo con estrema attenzione per assicurarci di offrire ai fans qualcosa di davvero appassionante e diverso".

"Ci sono molte parti dell'universo di The Walking Dead che rimangono nell'ombra" - dice Robert Kirkman, creatore e sceneggiatore della serie a fumetti - "e avere l'opportunità di far luce in quegli angoli e vedere cosa si nasconde là fuori è un'emozione imparefiabile. So che i fans sono ansiosi di sentire quello che Dave Erickson (Sons of Anarchy’s) ed io stiamo preparando per questo nuovo universo di The Walking Dead; e sono felice di questo passo avanti verso l'inizio del progetto".

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via