Sembrava solo un rumor ed invece a riportare la notizia sono stati anche Deadline e l'Hollywood Reporter: una serie TV su Supergirl è in fase di sviluppo alla Warner TV

Ad occuparsi del progetto sarà Greg Berlanti, produttore di Arrow e Flash. Altra notizia trapelata è che la serie dovrebbe intitolarsi 'Super' o 'Girl' ma non 'Supergirl'.

Berlanti, come dicevamo, sarà il produttore, a scrivere il pilot sarà invece Ali Adler che ha lavorato su No Ordinary Family. Sembra inoltre che anche Geoff Johns, celebre sceneggiatore di comics di casa DC che ha già collaborato in più di un'occasione nella scrittura degli episodi di Arrow, sarà coinvolto nel progetto.

Se davvero il progetto Supergirl dovesse andare in porto si tratterebbe della prima serie su una supereroina dai tempi della storica Wonder Woman con Lynda Carter. Ma funzionerà una serie sulla cugina di Superman, senza Superman? Vedremo, finora Berlanti se l'è cavata abbastanza bene con i personaggi DC sul piccolo schermo.

#1
#2
#3
#4
#5
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via