In un intervista ad MTV, il celebre attore Liam Neeson che ricorderete come interpete di Ra's Al Ghul in Batman Begins, ha dichiarato che, se i produttori di Arrow glielo dovessero chiedere, riprenderebbe il ruolo del capo della Lega degli Assassini "in un attimo".

Queste le sue parole: "Riprenderei il ruolo di Ra's AL Ghul in un attimo se me lo chiedessero. Devono credere nella sua filosofia, Ra's AL Ghul credeva davvero che le sue azioni fossero finalizzate a salvare la civiltà. Nel corso dei secoli la confraternita degli Assassini ha spazzato via una parte del genere umano che aveva bisogno di essere rigenerata. Una logica molto pericolosa ma bisogna crederci."

Nella seconda stagione di Arrow, Ra's AL Ghul è stato più volte menzionato ma non ha ancora fatto la sua apparizione nella serie. Neeson sarebbe una prestiogosa (e dispendiosa) aggiunta al cast di una serie che raccoglie sempre più consensi.

#1
#2
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via