Ricordate Ralph Supermaxieroe, la serie TV che impazzava sulle reti Mediaset negli anni '80? Bene, vi annunciamo che Ralph ed il suo costumino rosso elasticizzato stanno per tornare in TV!

Phil Lord e Chris Miller, registi di Piovono Polpette e The LEGO Movie, produrranno infatti un remake di The Greatest American Hero (titolo originale della serie).

Ralph Supermaxieroe, andato in onda per 3 stagioni, racconta la storia di un insegnante che riceve dagli alieni un costume di color rosso che gli fornisce superpoteri che Ralph, però, ha grosse difficoltà ad utilizzare avendo perso il manuale di istruzioni! Per i nostalgici, ecco la sigla della serie TV anni '80:



Fonte: Deadline

non è il crash in se che mi da fastidio ma sono le cose senza senso che mi danno proprio sui nervi

#7

Il Crash significa anche semplicemente "non sono d'accordo"...

#8

Si ma x non essere d'accordo con qualcuno bisogna che quel qualcuno faccia un affermazione o un azione....ma io ho fatto solo domande e non essere d'accordo con delle domande non ha molto senso.....

#9

Vabbe, il "che roba è", per un'opera d'arte anni 80, minimo un Crash lo meritava!!

#10

"No il che roba è" è accompagnato da un bomba se fai caso che da me in Toscana vuol dire figo,ganzo e il fatto che tutto ciò che è anni 80 mi sembra "ridicolo" nel senso di buffo in senso buono simpatico ok magari son termini che non si usano fuori Toscana ma prima di dare i crash a ufo potevi chiedere in che senso invece di presumere che fossero in senso negativo...mah volevo pure iniziare a vederlo dopo i primi commenti che dicevano che era bellino....


Visualizza Altro
#11
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via