Solo un mese dopo le dichiarazioni di apertura da parte dell'attore statunitense Wesley Snipes, il New York Daily News pubblica un articolo nel quale riferisce che Snipes avrebbe firmato un contratto da 3 milioni di dollari per girare il quarto episodio del cacciatore di vampiri Blade.

Dopo il suo ritorno sul grande schermo con il film action The Expendables 3, Wesley aveva avuto modo di chiarire quanto gli sarebbe piaciuto tornare ad indossare i panni di Blade, anche se non era sicuro che i titolari dei diritti Marvel fossero disposti a puntare su una nuova avventura del cacciatore, dal momento che Blade non rientra nell'attuale ambientazione dell'universo cinematografico Marvel.

Ed invece, a dispetto delle perplessità, l'attore avrebbe firmato un contratto per tre milioni di dollari per interpretare nuovamente il personaggio di Blade. Una notizia che, se confermata, farebbe la felicità di moltissimi fan e aprirebbe nuovi scenari sui progetti cinematografici dei Marvel Studios. 

Si tratta, come detto, di una notizia riportata inizialmente dal solo New York Daily News (testata non tra le più attendibili), ma immediatamente ripresa da altre più importanti fonti. Si attende dunque qualche dichiarazione ufficiale che ci auguriamo non tardi ad arrivare.

Il primo Blade, scritto da David S. Goyer, ha debuttato nel 1998 nelle sale americane ed ha dato vita a ben due sequel che, tra diritti cinematografici e merchandising, hanno fruttato circa un trilione di dollari. Come sappiamo, i diritti cinematografici di Blade, Ghost Rider e The Punisher sono recentemente tornati in mano ai Marvel Studios.

speriamo che nel caso fatto sia meglio di blade trinity

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via