Guardians of The Galaxy sta spopolando al botteghino e Groot, l'albero antropomorfo doppiato da Vin Diesel, è uno dei punti di forza della pellicola di James Gunn. Ma la collaborazione tra Vin Diesel ed i Marvel Studios potrebbe non fermarsi al doppiaggio. 

Sul profilo Facebook di Vin Diesel è, infatti, comparso questo status: 

 

 

La volontà della Marvel di realizzare un film sugli Inumani, la specie di individui geneticamente modificati creati da Stan Lee e Jack Kirby, sembra ormai chiara. La casa editrice sta spingendo molto sul brand e, dopo l'evento Inhumanity, ha infatti lanciato anche la serie regolare Inhumans, scritta da Charles Soule ed illustrata da Joe Madureira.
In una recente intervista Tom Breevort, senior vice president Marvel, ha dichiarato che ovviamente gli sforzi della Casa delle Idee saranno più massicci su personaggi di cui Marvel possiede i diritti al 100% come sta accadendo, ad esempio, con i Guardiani della Galassia.

Tutti indizi che fanno pensare che Vin Diesel potrebbe essere "vittima" delle nebbie terrigene.

Bè ci starebbe come Freccia Nera!

#1

hehehehehehe nei guardiani dice solo "I'm GROOT" e qui potrebbe interpretare un personaggio praticamente muto hahahahahaha grande Vin

#2

Sarebbe un modo per far conoscere meglio certi personaggi,e susciterà più interesse sul fumetto incentrato su di loro.

#3

sarrebbe fantastico un film sugli Inumani

#4

Carmen electra come medusa?

#5
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via