Negli ultimi giorni era giunta la notizia dello stop della produzione dell'ottava stagione di The Big Bang Theory, il problema era la negoziazione dei nuovi contratti dei protagonisti.

Oggi i fans possono tirare un sospiro di sollievo: Jim Parsons, (Sheldon), Johnny Galecki (Leonard) e Kaley Cuoco (Penny) hanno rinnovato il loro contratto con la CBS per altri 3 anni con cifre da capogiro e la serie arriverà, dunque, almeno fino alla stagione 10. I loro compensi sono infatti passati dagli attuali 350.000 dollari ad episodio ad 1 milione di dollari per episodio... ed ogni stagione di The Big Bang Theory è composta da 22-24 episodi! Una situazione analoga capitò alcuni anni fa per le stagioni finali di un'altra celbre sit-com: Friends.

Altri due protagonsiti, Simon Helberg (Wolowitz) e Mayim Bialik (Amy Farrah Fowler), sono ancora in trattative ma l'accordo non dovrebbe tardare ad arrivare anche per loro.

L'ottava stagione di The Big Bang Theory debutterà negli Stati Uniti il prossimo 30 ottobre.

Fonte: Entertainment Weekly

#1
#2
#3
#4
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via