Poche ore fa Entertainment Weekly ha pubblicato un'illustrazione rilasciata da Marvel Studios in occasione del San Diego Comic-Con di questo week end. Si tratta di una pre-produzione in concept art, specificamente realizzata per l'evento di San Diego, che da modo ai fan di dare un primo sguardo ad Ant-Man, prossimo film in uscita sotto il marchio cinematografico della Casa delle Idee

Un progetto a dir poco travagliato quello di Ant-Man. Il regista e co-sceneggiatore Edgar Wright ha infatti abbandonato la direzione del film dopo otto anni di lavoro passati sul progetto. Al suo posto, come regista, è stato preso Peyton Reed (The Break-Up, Bring It On), mentre il regista e sceneggiatore Adam McKay è stato scelto per riscrivere la precedente sceneggiatura dello stesso Wright e di Joe Cornish (Attack the Block). Le riprese del film dovrebbero iniziare ora nel mese di agosto, con la conferma integrale del cast originale.

Dal poster si capisce come l'attore Paul Rudd assuma il ruolo centrale di Scott Lang, un ladro che - come nel fumetto - ruba la tecnologia sviluppata da Hank Pym per il famoso "restringimento". Nei panni di Pym, troviamo invece Michael Douglas, che interpreta il geniale scienziato in grado di progettare, non solo il dispositivo di miniaturizzazione, ma anche un sistema di comunicazione che permette di parlare con le creature più piccole.

Si tratta, ovviamente, di notizie ancora frammentarie e incerte. Maggiori novità saranno rese note nel corso della giornata di sabato, in cui la Marvel farà luce sui prossimi progetti cinematografici.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via