Il successo planetario dei film targati Marvel Studios ha portato la Casa delle Idee ad annunciare le date di release di ben 5 nuove pellicole tra luglio 2017 e maggio 2019!

Vediamo nel dettaglio il calendario Marvel Studios per i prossimi anni:
1 agosto 2014: Guardians of the Galaxy
2 maggio 2015: Avengers: Age of Ultron
17 luglio 2015 Ant-Man
6 maggio 2016: Captain America 3 (manca ancora il titolo ufficiale)
8 luglio 2016: film senza titolo
5 maggio 2017: film senza titolo
28 luglio 2017: film senza titolo
3 novembre 2017: film senza titolo
6 luglio 2018: film senza titolo
2 novembre 2018: film senza titolo
3 maggio 2019: film senza titolo

Tra i 7 film di cui ancora non si conosce il titolo, Variety riporta come certa la data dell'8 luglio 2016 per il film sul Doctor Strange che, lo ricordiamo, ha già un regista: Scott Derrickson. Senz'altro un altro dei film senza titolo sarà Thor 3. Rimangono ben 5 pellicole, l'ultima data (maggio 2019) è quella più verosimile per Avengers 3, epilogo della fase tre dei Marvel Studios con il probabile scontro con Thanos che Feige & Co. stanno preparando minuziosamente nelle attuali pellicole.
Restano così 4 film, le opzioni più probabili sono Guardians of The Galaxy 2, un film su Nova (vista l'espansione del Marvel Universe nello spazio), il tanto rumoreggiato film su Hulk con protagonista l'apprezzato Mark Ruffalo (Planet Hulk?) o un film su Pantera Nera.

Appuntamento al 26 luglio 2014, al panel Marvel Studios del San Diego Comic Con si preannunciano grossi annunci!

E voi, quel film vorreste fosse messo in claendario da Marvel? 

Un film su NOVA mi garberebbe assai

#1

Uno dei film marvel del 2016 sarà sicuramente quello su Deadpool e, visto che da locandina riportava Luglio 2016, penso sarà proprio quello. Altra pellicola di X-Men è già in uscita. Per non parlare del prossimo de The Amazing Spiderman

#2

Raffaele, se pur quei film da te citati trattino personaggi Marvel, quelli in lista sono film dei Marvel Studios, ovvero trattanti personaggi dei quali gli Studios della Marvel hanno licenza. Deadpool e gli X-Men sono su licenza Fox, mentre Spider-Man è su licenza Sony. Nell'universo fumettistico è tutto della Marvel sia come sfruttamento economico che artistico e così via, mentre al cinema i conti si fanno diversamente, e le licenze sui vari personaggi e universi interni, o team, e così via, sono distribuiti - infatti prima dell'uscita di Iron Man non vi erano proprio, dei film realizzati dai Marvel Studios, ma solo quelli Fox e Sony.


Visualizza Altro
#3

In ogni caso saranno film da vedere

#4
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via