You know nothing Jon Snow.
In effetti, Jon non sa un sacco di cose... neanche chi sia sua madre.

L'identità della madre di Jon, in realtà, non è nota neanche a chi abbia terminato la lettura di A Dance With Dragons, quinto e finora ultimo volume pubbicato delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di Giorgione Martin. Tuttavia negli ultimi capitoli di A Dance with Dragons vengono lanciati alcuni indizi che riprendono storie narrate nel primo volume, A Game of Thrones, nei capitoli con protagonista Ned Stark. E così, mettendo insieme i puntini, un lettore attento e sagace (come me!) arriva ad intuire le vere origini di Jon Snow.

Adesso la teoria più accreditata sull'identità di Jon (teoria che ritengo sia assolutamente quella giusta) è stata riportata in maniera molto chiara nel video che segue.

WARNING! non si tratta di un vero e proprio spoiler ma di una teoria basata su più indizi presenti nei libri. Ma siete avvisati: guardatela a vostro rischio e pericolo, solo se avete letto i libri o se non vi interessa venire a conoscenza di quello che è (o meglio: sarà), probabilmente, uno dei più grossi colpi di scena della saga di George RR Martin. 



 

Potrebbero interessarti anche:
TWR Game of Thrones, il pagellone della stagione 4
Le 30 cose che avreste voluto sapere di Game of Thrones e che nessuno ha osato dirvi

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via