La notizia circolava già da un paio di giorni: Jeff Lemire, Matt Kindt e Paolo Rivera insieme per un progetto targato Valiant. Quello che mancava era proprio la natura del progetto in questione. Adesso sappiamo tutto, i tre artisti si dedicheranno ad una miniserie in 4 uscite dal titolo The Valiant che coinvolgerà Bloodshot, Eternal Warrior e Geomancer.

Queste le parole di Jeff Lemire a CBR: "Ho seguito le uscite Valiant degli ultimi due anni e quando ho parlato con Walt Simons della possibilità di realizzare qualcosa per Valiant, l'idea originale era di farlo collaborando con Matt Kindt. L'idea si è poi sviluppata in questa serie dal titolo The Valiant che è una storia che abbraccia l'intero Valiant Universe e la sua storia. Dagli albori dell'universo fino all'epoca moderna."

Lemire e Kindt sono due sceneggiatori/disegnatori in rapida ascesa negli ultimi anni, ed avevano già collaborato in passato (Kindt aveva disegnato alcune uscite dello Sweet Tooth di Lemire). Kindt sta già realizzando per Valiant la serie Rai, mentre per Lemire si tratta di un esordio.

The Valiant, disegnata da Paolo Rivera, debutterà negli States a dicembre 2014. 

Fonte: CBR

 

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via