Del nuovo Lobo versione new52 che esordì durante il villain month si è discusso (e polemizzato) a lungo. Qui trovate, a tal proposito, un nostro breve articolo: L'Epitaffio di Lobo, Sacrificato sull'Altare del Reboot

Adesso, dopo l'apparizione del nuovo Lobo nello one-shot Justice League 23,2: Lobo, riecco l'Uomo reboottato in una regular scritta da Cullen Bunn (Deadpool Uccide l'Universo Marvel, Venom) e disegnata da Reilly Brown (Cable & Deadpool). 

I due Lobo, quello post-reboot e quello col look classico saranno entrambi presenti nella serie. Per provare a chiarirci le idee, ecco le parole di Cullenn Bunn a CBR:
"Il 'vero' Lobo (quello fighetto post-reboot, NdA) sarà la star della nostra serie e ci darà molti spunti per nuove storie considerato che finora lo abbiamo visto ben poco. 
L'altro personaggio, Faux-Bo come lo chiamiamo noi (il VERO Lobo come lo chiamano tutti i fans, NdA), avrà anche lui un ruolo nella serie, un ruolo che potrebbe essere sorprendente per i fans. Lobo da la caccia a Faux-bo già da tempo. La caccia si concluderà ben presto ed approfondiremo i motivi che lo hanno spinto a rubare l'identità di Lobo. Una delle mie prime idee per la serie era di presentare entrambi i Lobo come una sorta di coppia di poliziotti/compari che si avventurano nell''universo, una specie di 'Simon & Simon' con i fratelli Lobo. Alla fine non ha funzionato."

Cosa aspettarci, dunque, dal Lobo new52? Lo scopriremo ad ottobre. 

#1
#2
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via