La conferenza stampa Playstation all'E3 2014 è stata una vera bomba. Tanti annunci e strabilianti video hanno fatto venire l'acquolina in bocca agli appassionati per un 2014/2015 che si prospetta davvero interessante.

Andrew House, CEO di Sony Computer Entertainment, ha aperto la conferenza parlando di Destiny, blockbuster annunciato realizzato da Bungie, gli sviluppatori di Halo. L'action-sparatutto con spiccata componente online che sarà distribuito da Activision, vedrà la luce il prossimo settembre (ma la beta partirà il prossimo 17 luglio) e, proprio dal 9 settembre, la PS4 sarà acquistabile in versione bianca in bundle con Destiny e 30 giorni di Playstation plus gratuiti.



Passiamo all'atteso ritorno di Nathan Drake su PS next gen con Uncharted 4: A Thief's End (uscita 2015) che si è mostrato in un trailer graficamente sbalorditivo. Senza dimenticare che, a breve (il prossimo 29 luglio), Naughty Dog porterà anche la versione rimasterizzata di The Last of Us su PS4



A catalizzare l'attenzione, naturalmente, anche Hideo Kojima con Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, mostratosi in questo meraviglioso trailer accompagnato dalle note di Nuclear di Mike Oldfiled.



Non poteva mancare un altro antipasto di Batman: Arkham Knight di cui possiamo ammirare un'ampia sequenza di gamepaly con tanto di Batmobile!



E, dopo altri attesi annunci come Little Big Planet 3, Mortal Komabat X ed un nuovo video per The Order 1886 (un'esclusiva PS4), ecco salire sul palco il noto sceneggiatore di fumetti Brian Michael Bendis per parlare della serie TV live action ispirata al suo comic Powers che sarà un'esclusiva Playstation TV: una piattaforma sempre più multimediale che vuole partire col botto.



#1
#2
#3
#4
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via