In attesa di calarci totalmente in SPIDER-VERSE, arrivano le anteprime delle cover di Settembre per Edge of the Spider-Verse, prime storie di apertura per il maxi evento.

Si comincia con il Peter Parker anni '30 in salsa Noir, il cui team creativo sarà composto da Hine, Sapolsky e Isanove. Su questo primo numero assisteremo ad uno scontro con Mysterio.

Passiamo poi all'universo alternativo con Gwen Stacy come Spider-Woman: Jason Latour e Robbie Rodriguez ci mostrano le conseguenza del morso di un ragno radioattivo proprio su Gwen.

Infine assisteremo alla storia con protagonista il Dottor Aaron Reikman come Uomo Ragno. Nella storia realizzata da Dustin Weaver, Spider-man dovrà vedersela con Red Eye e con Nahmurrah (con lo zampino di Morlun?).

Per il momento è tutto, vi terremo aggiornati sulle altre cover in quanto Edge of Spider-Verse si compone di 5 numeri, quindi ne mancano due all'appelo. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti. 

 

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via