Dopo la recente miniserie Paperinik Appgrade (che era più che altro un "what if...?"), possiamo finalmente annunciare il ritorno ufficiale di Paperinik in Italia.

Tutti vi starete chiedendo dove e quando... beh vi basterà acquistare Topolino dal 2 Luglio per quattro settimane. La storia pare sarà in continuity con PKNA e con PK2 e durerà quattro numeri. L'annuncio è stato mostrato sul Topolino di questa settimana: oltre al fatto che il Razziatore domina la scena (personaggio morto alcuni anni fa nella storia Il Giorno che Verrà), possiamo leggere in basso la scritta PK Blaster Team. Che sia un riferimento al classico gadget estivo allegato al fumetto? O forse si tratterà proprio di Action Figures questa volta?

 

Per avere la risposta a queste domande non ci resta che aspettare, fidandoci di Francesco Artibani (testi) e Lorenzo Pastrovicchio (disegni). Artibani inoltre si è spesso detto estimatore del personaggio del Razziatore, quindi forse rivedremo anche lui. L'appuntamento è con Topolino #3058 del 2 Luglio, non perdetevelo!

#1
#2
#3
#4
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via