Come vi avevamo raccontato qualche giorno fa, nel corso del Retailer Summit di Las Vegas la Marvel aveva ufficialmente annunciato, per il prossimo settembre, l'uscita del nuovo crossover a firma di Jonathan Hickman e dal titolo Time Runs Out.

L'evento, che coinvolgerà i protagonisti delle testate Avengers e New Avengers, narrerà fatti che si svolgono ben otto mesi nel futuro. Secondo quanto dichiarato dallo stesso Editor-in-Chief, Alex Alonso, Time Runs Out dovrebbe rappresentare il climax di quanto avvenuto sulle testate vendicative nel corso della gestione targata Jonathan Hickman.

Attraverso un salto temporale di 8 mesi, infatti, saranno finalmente svelati i veri piani degli Illuminati che culmineranno in quella che lo stesso Alonso ha definito la Final Incursion.

Oggi filtrano nuovi interessanti dettagli sul prossimo evento della Casa delle Idee; e a parlarne è l'editor Marvel Tom Brevoort.

“I fatti – ha dichiarato Brevoort in un comunicato stampa – si svolgeranno nell’immediato futuro e faranno luce anticipatamente su tutto ciò che avverrà nel Marvel Universe nei i prossimi mesi. Non parliamo di un ipotetico futuro, ma di quello reale; e cioè di ciò che accadrà veramente ai protagonisti delle testate Marvel da qui a un anno”.

Segnaliamo che la cover di New Avengers #24 è stata realizzata da Gabrielle Dell’Otto e raffigura in primo piano il personaggio di Thanos. Particolare, questo, non di poco conto dal momento che abbiamo visto apparire lo stesso Thanos nella scena conclusiva del primo capitolo cinematografico di Avengers, il cui sequel uscirà proprio a maggio 2015; e cioè otto mesi dopo l’uscita della storyline Time Runs Out. Che si tratti di una casualità?

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via