Due attendibli fonti come Variety e Latino Review riportano una notizia che vorrebbe Josh Brolin nei panni di Thanos il titano nell'ormai imminente I Guardiani della Galassia (release prevista per agosto negli USA). La notizia non trova ancora una conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios

Thanos sarà un personaggio di contorno, un villain che trama nell'ombra ne I Guardiani della Galassia, film in cui gli antagonisti principali saranno invece Ronan l'Accusatore, Nebula e Korath oltre verosimilmente al Collezionista interpretato da Benicio del Toro. Considerati, però, i continui riferimenti dei fim Marvel alle Gemme dell'Infinito (il tesseract di Captain America o l'Aether di Thor: The Dark World), sembra ormai evidente che l'intenzione sia quella di realizzare una pellicola ispirata alla celebre storia di Jim Starlin Il Guanto dell'Infinito per Avengers 3, con villain principale proprio Thanos.

La presenza di Thanos ne I Guardiani della Galassia era stata in parte già preannunciata da Kevin Feige in un'intervista che vi avevamo riportato qui.

Brolin, celebre tra le altre cose per il suo ruolo in Non è un Paese per Vecchi, sarà a breve nelle sale nei panni di Dwight in Sin City 2: A Dame To Kill For ed ha interpretato Brandon, il fratello adolescente di Mikey, nel supercult I Goonies. 

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via