Il sito di settore Latino Review ha riportato la notizia che l'attore Zac Efron sarebbe in lizza per un ruolo ancora sconosciuto in una pellicola targata Marvel Studios. Sempre secondo il sito, Efron avrebbe già ricevuto un non meglio specificato copione e starebbe decidendo se accettare o meno il ruolo offertogli. Sempre Latino Review ipotizza come uno dei ruoli più probabili per Efron potrebbe essere quello di Matt Murdock/Daredevil nell'imminente serie targata Netflix. In realtà, come sappiamo, sono tantissimi i progetti Marvel Studios attualmente in produzione, per cui non ci resta che attendere qualche notizia più precisa. 

Un'altra suggestiva ipotesi, stavolta del sito Cosmic Book News, sarebbe quella che vedrebbe Efron interpretare Richard Rider in un film dedicato a Nova. Non è un segreto, infatti, che Marvel Studios stia puntando molto sulla parte cosmica dell'universo fumettistico, portando ad esempio sul grande schermo il prossimo "I Guardiani della Galassia". Che Efron sia destinato quindi a vestire i panni di Nova. Noi speriamo proprio di si.

Sarebbe proprio perfetto come Nova speriamo bene

#1

L'importante in un eventuale film su NOVA è che sia Richard Rider il protagonista... non Sam Alexander!

#2

hehehehe è bè quello mi pare ovvio...solo che non so quanto la disney possa essere d'accordo con noi

#3
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via