Una notizia che potrebbe avere dell'incredibile quella riportata dal sito Cosmic Book News. Lo sceneggiatore di Chronicle, Max Landis, solo poche ore fà ha tweettato la notizia secondo cui i diritti cinematografici di Spider-Man sarebbero sul punto di tornare in mano ai Marvel Studios.

Landis in un primo tweet ha scritto "Euforico all'idea del ritorno di Spider-Man ai Marvel Studios, usciremo pazzi"; subito seguito da un altro che recitava: "non avrei immaginato di scrivere ciò". L'ultima bomba la lancia con il terzo messaggio: "Ha ha tra cinque mesi tutto questo sarà reale".

Impossibile dire se si tratta di uno scherzo o meno. Resta il fatto che lo stesso Landis immediatamente dopo ha rimosso i tweet relativi a Spider-Man e ai Marvel Studios. Non è comunque da escludere un passaggio di Spider-Man ai MS, dal momneto che, come riportato sullo stesso sito, Sony starebbe affrontando alcuni problemi finanziari che potrebbero portare l'azienda a cadere la sua divisione intrattenimento.

#1
#2
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via