Poco più di due ore fa, Zack Snyder ha condiviso sul suo account Twitter la prima foto ufficiale di Ben Affleck nei panni di Batman accanto a una nuovissima Batmobile.

Gli haters, e anche tutti coloro che hanno criticato e odiato la scelta di Affleck nei panni di Bruce Wayne (compresa me! Ndr.), si stanno già mangiando le mani e richiudendo le mandibole per la sorpresa. Affleck nei panni di Batman è "potente" e la scelta del nuovo costume, molto vintange nel design e anche molto vicino allo stile del videogioco, non fa altro che rafforzare questa caratteristica. Insomma, è un Batman "cazzuto", se mi permettete il termine, proprio come lo volevamo. 

Ora non ci resta che attendere la sua recitazione, sperando che sia all'altezza ma, visti i presupposti, forse dobbiamo inziare a chiedere scusa a Ben per averlo maltrattato così aspramente quando fu scelto.

 

Mi ricorda un pò il batman de "Batman il ritorno del cavaliere oscuro".

#1

aaa io lo avevo detto che avrebbe spaccato vai Ben stupiscili tutti

#2

A me ricorda tanto il Batman di: All star Batman e Robin.....speriamo non sia così "skizzato" come sul fumetto....

#3

anche a me ricorda (tantissimo) il costume di TDKR ... e la batmobile sembra molto ispirata / simile a quella di Burton ... visivamente spaccano di brutto!

#4
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via