Non arriverà al traguardo tanto invocato da Abed (sei stagioni e un film) la serie Community, trasmessa in Italia su Comedy Central e Italia 1 a partire dal 2010. Il sito Deadline riporta infatti che, dopo una fiacca quinta stagione, la rete NBC ha deciso di non confermare la sesta stagione per Jeff Winger e compagni.

Andata in onda negli USA a partire dal 2009, Community è una sitcom che racconta le disavventure di un gruppo di disadattati che condividono l'aula studio del Greendale Community College. Nonostante le enormi differenze caratteriali, il gruppo si stringe sempre più, aiutando ogni singolo elemento nel proprio percorso personale. Una serie davvero originale e ben realizzata che ha visto la partecipazione regolare di Chavy Chasee la collaborazione di attori come Jack Black e John Goodman.

Resta la speranza - invero rilanciata anche da Entertainment Weekly - di poter vedere la continuazione della serie ideata da Dan Harmon su un'altro network. Insieme a Community è stato cancellato anche Revolution, giunto soltanto alla seconda stagione.

Sono delle capre alla NBC -.-

#1

Revolution merita di essere cancellato..ma Community come si fa?!?! Una dellle serie più geniali mai trasmesse *.*

#2

Con me però ha perso tanto senza Pierce e Troy (mio preferito in assoluto).

#3

Mi son fermato alla seconda stagione,soero che le altre non mi deludano

#4

per me questa scelta non ha avuto molto senso!se volevano chiuderla dovevano farlo con la quarta che é stata nettamente la peggior stagione e cmq aveva chiuso il loro ciclo come studenti!con la quinta stagione che si é nettamente ripresa (anche se non raggiunge i livelli delle primw stagioni) potevano dargli almeno un'altra stagione,magari con un minor numero di puntate, per vedere se la qualità si alzava ulteriormente!


Visualizza Altro
#5
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via