Il Napoli Comicon 2014, giunto alla sua XVI edizione, è ormai diventato un appuntamento classico per gli annunci delle case editrici e Planet Manga ha annunciato nuovi titoli per la prossima stagione, andiamo a vedere quali: 

Valmont 

Di: Chiho Saito
2 Volumi (COMPLETA)
Genere: Shoujo, storico
Da: Agosto (Bimestrale)
Prezzo: 4,50  (Disponibile sia in edicola che in fumetteria)

Trama: Adattamento manga del romanzo "Le relazioni pericolose" di Pierre Choderlos de Laclos. La trama si concentra sulla marchesa di Merteuil e sul visconte di Valmont, rivali che usano il sesso come arma di umiliazione e degrado, divertendosi delle loro crudeltà. I loro bersagli sono Madame de Tourvel e Cécile de Volanges, una giovane ragazza che si è innamorata di suo insegnante di musica, il Cavalier Danceny. Al fine di guadagnare la loro fiducia, Merteuil e Valmont fingono di aiutare gli amanti segreti in modo da poterli utilizzare in seguito per le proprie congiure.  

 

Dragon Head 

 

Di: Minetaro Mochizuki
10 Volumi (COMPLETA)
Genere: Shounen
Da: Agosto (Mensile)
Prezzo: 6,50 (SOLO PER FUMETTERIA) 

Trama: Dopo aver misto morire davanti ai suoi occhi molte persone in un incidente ferroviario, Teru scopre due sopravvissuti nel tunnel: Ako e Nobuo. Ma sono ancora lontani dal raggiungere la salvezza. Mentre cercano di uscire dai resti dal treno al fine di elaborare un piano per rimanere in vita, la mancanza di luce e cibo, in combinazione con la puzza di morte e decomposizione, porterà un membro del gruppo lungo un sentiero oscuro e demenziale. Oltretutto, gli improvvisi e violenti terremoti che scuotono il tunnel, potrebbero portarli a un pericolo ancora maggiore... 

Yuki ni Tsubasa 

 

Di: Shin Takahashi
6 Volumi (IN CORSO)
Genere: Seinen
Da: Settembre (Mensile)
Prezzo: 4,50 (Disponibile sia in edicola che in fumetteria) 

Trama: Il nuovo manga dell'autore di "Lei, l'arma finale" e "Un frammento di te"Tsubasa è un delinquente di una scuola media, e viene coinvolto in risse quasi ogni giorno.Però ha un segreto: è un sensitivo, ovvero riesce a leggere la mente delle persone. Tuttavia questo potere lo imbarazza, perché le sue abilità sono "scorrette" e non vale la pena vantarsene. Un giorno, però, si rende conto che può leggere la mente di una ragazza muta di nome Yuki. 

 

Crayon Days 

 

Di: Kozue Chiba

4 Volumi (CONCLUSA)

Genere: Shoujo

Da: Settembre (Bimestrale) 

Prezzo: 4,50 (Disponibile sia in edicola che in fumetteria) 

Trama: Nashima ama disegnare, e desidera creare qualcosa di speciale. Per questo motivo decide di frequentare un famoso istituto d'arte, dove farà un incontro che cambierà la sua vita.


 

 

Akai Ito

 

 

Di: Kaho Miyasaka
5 Volumi (IN CORSO)
Genere: Shoujo
Da: Settembre (Bimestrale)
Prezzo: 4,50 (Disponibile sia in edicola che in fumetteria) 

Trama: Dall'autore di "Lui, il primo amore" e "Real Kiss"Esiste un filo rosso tra un ragazzo e una ragazza che sono destinato a stare insieme, un legame che non può essere visto ad occhio nudo. Infine, questo amore fatale romantico inizierà ad aprire il sipario. 


 

Soil

 

Di: Atsushi Kaneko
11 Volumi (CONCLUSA)
Genere: Seinen
Da: Settembre (Bimestrale)
Prezzo: 6,50 (SOLO PER FUMETTERIA) 

Trama: Qualcosa di strano sta succedendo nella città di Soil. L'improvvisa scomparsa di una famiglia apparentemente normale conduce i due detective Yokoi e Onoda nella città situata nel bel mezzo del nulla. Ciò che in un primo momento appare come un caso di routine si trasforma rapidamente in un enigma complesso e mortale dove nulla è ciò che sembra essere.


 

Shimauma

 

Di: Fumio Obata
7 Volumi (IN CORSO)
Genere: Seinen
Da: Settembre (mensile)
Prezzo: 6,50 (SOLO PER FUMETTERIA) 

Trama: Tatsuo, Hide, Satoshi e Aya sono un gruppo di truffatori. Generalmente preferiscono i servizi matrimoniali, dove raggirano i soldi alle persone in cerca di amore. Sono sempre stati bravi a farlo, fino a quando non raggirano la persona sbagliata. Una volta fatto, videro il mondo sotto un'altra prospettiva, quella delle loro vittime. 

 

 

Maoyuu Maou Yuusha

Di: Mamare Touno (Storia), Akira Ishida (disegni)
10 Volumi (IN CORSO)
Genere: Shounen
Da: Settembre (Bimestrale)
Prezzo: 4,50 (Disponibile sia in edicola che in fumetteria) 

Trama: Dopo un lungo e insidioso viaggio, il nostro eroe finalmente arriva al castello del Re Demone... ma questo, oltre ad essere una splendida donna, gli fa una richesta d'aiuto! La regina dei demoni sostiene che questa guerra ha reso unita la società umana e gli dimostra come sia aumentata la popolazione, la produzione, l'economia e il miglioramento della società in generale. Inoltre, spiega all'eroe che porre fine a questa guerra porterà ad una guerra civile che produrrà più spargimento di sangue. L'eroe, convinto che l'unico modo per portare la pace, relativamente parlando, è quello di unire le forze con la Signora dei Demoni, accetta di aiutarla con il suoi piano!

 

Hibi Chocho 

Di: Suu Morishita
6 Volumi (IN CORSO)
Genere: Shoujo
Da: Settembre (Bimestrale)
Prezzo: 4,50 (Disponibile sia in edicola che in fumetteria) 

Trama: Una volta entrata al liceo, la timida ma bellissima Suiren attira l'attenzione di tutti i maschi, ma uno in particolare sembra non essere per nulla interessato a lei... 

 

Gokusai

 

Di: Tetsuya Saruwatari
4 Volumi (CONCLUSO)
Genere: Seinen
Da: Ottobre (bimestrale)
Prezzo: 4,50 (Disponibile sia in edicola che in fumetteria)

Trama: Yutou Riro è una studentessa di una scuola d'arte, ma lei crede di non avere abbastanza talento per riuscire davvero come artista. Dopo una serie di coincidenze, conosce Karaba Jo. Jo ha un'eccezionale capacità di disegnare la vera parte delle persone od oggetti che disegna. La sua opera richiama l'attenzione sui minimi dettagli del suo soggetto, portando alla luce la verità dietro ogni individuo.

 

Gokukoku no Brynhildr

 

Di: Lynn Okamoto
9 Volumi (IN CORSO)
Genere: Seinen
Da: Ottobre (bimestrale)
Prezzo: 6,50 (SOLO PER FUMETTERIA) 

Trama: Nuovo manga dell'autore di "Elfen Lied"Da bambino, Murakami si era innamorato di una ragazza che chiamava Kuroneko. Questa era convinta dell'esistenza degli alieni e sosteneva di averli incontrati, ma nessuno le credeva, e anche il giovane Murakami era scettico. Un giorno, decide di fargli vedere gli alieni, ma a causa di un incidente Kuroneko muore mentre Murakami rimase gravemente ferito in ospedale. Gli anni passano e Murakami è ossessionato dalla ricerca di prove dell'esistenza degli alieni a causa di una promessa che aveva fatto con Kuroneko. Poi, un giorno, una nuova studentessa trasferita arriva nella sua classe, che guarda caso non solo assomiglia a Kuroneko, ma si chiama Kurohaneko!

 

Soul Eater NOT! 

 

Di: Atsushi Okubo
4 Volumi (IN CORSO)  
Genere: Shounen
Da: Ottobre (bimestrale)
Prezzo: 4,50 (Disponibile sia in edicola che in fumetteria)

Trama: Spin-off di Soul Eater ambientato prima della serie regolare. Tsugumi Harudori frequenta la sezione NOT (Normally Overcome Target) della Death Weapon Meister Accademy, una scuola dedicata all'addestramento degli studenti che si possono trasformare in una arma, come Tsugumi, e dei Meister, coloro che impugneranno l'arma. Molti studenti sognano però di unirsi alla sezione EAT (Especially Advantaged Talent), i cui membri sono... Soul, Maka, e gli altri personaggi della serie principale! 



Basara Bloody Angel 

Di: CAPCOM & Ryuu Ito
7 Volumi (CONCLUSO)
Genere: Shounen
Da: Ottobre (bimestrale)
Prezzo: 4,50 (Disponibile sia in edicola che in fumetteria) 

Trama: Adattamento manga del terzo videogioco della serie Sengoku Basara. Seguiamo le vicende di Isshida Mitsunari, samurai giapponese che ebbe un ruolo di primo piano nel corso della storica battaglia di Sekigahara. 

 

Mikoshiba Gakuto 

 

Di: Majiko! (Disegni), Manabu Kaminaga (Storia)
3 Volumi (IN CORSO)
Genere: Shoujo
Da: Ottobre (Bimestrale)
Prezzo: 4,50 (Disponibile sia in edicola che in fumetteria) 

Trama: Niizuma Tomoki è stato ri-assegnato all'Unita di Indagini Speciali dopo la sua sospensione di un mese. Questa unità è molto particolare: è formata solamente da tre membri. Il futuro della polizia è affidato nelle mani del giovane matematico Mikoshiba Gakuto, che per risolvere i casi parte da un approccio matematico... e riesce a esporre le profondità del cuore umano con i numeri!

 

Kakugo no Susume (Il destino di Kakugo)

 

Di: Takayuki Yamaguchi
5 Volumi (CONCLUSA)
Genere: Seinen
Da: Ottobre (bimestrale)
Prezzo: 12,90 (SOLO PER FUMETTERIA) 

Trama: Kakugo e Harara sono due fratelli che sono stati addestrati a combattere demoni, mostri e altre creature che adesso fanno parte dello scenario post-apocalittico del 21 ° secolo. Insieme con le loro tecniche di combattimento superiori e competenze specialistiche, sono anche dotati di tute speciali chiamate armature Zero, che sono composte dalle anime dei guerrieri morti. Purtroppo Harara soccombe al male dentro l'armatura Zero, e Kakugo è l'unico essere umano vivo che ha le competenze e le attrezzature per sconfiggere suo fratello. 


Shikabane Hime

 

Di: Yoshiichi Akahito
21 Volumi (IN CORSO)
Genere: Shounen
Da: Novembre (Mensile)
Prezzo: 4,50 (Disponibile sia in edicola che in fumetteria) 

Trama: La storia inizia con un gruppo di studenti delle scuole superiori che decidono di andare in un edifico abbandonato che è stata semidistrutta da un incendio, sul quale si dice inoltre essere perseguitato da fantasmi. Solo una voce? Non quando iniziano ad apparire dei veri cadaveri, iniziano a sentire di essere afferati da qualcosa, e, infine, gli zombie li inseguono! Shikabane Hime è lì per risolvere la situazione. La ragazza immortale, "Shikabane Hime", ha la missione di "uccidere" 108 cadaveri. Si tratta di un contratto fatto tra lei e il monaco buddista, Keisei. Dopo 108 cadaveri, lei potrà finalmente ottenere la sua felicità e andare in paradiso. 


#1
#2
#3
#4
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via