Nel mese di marzo, Hugh Jackman aveva dichiarato che il Wolverine cinematografico prima o poi avrebbe avuto bisogno di un nuovo interprete, suggerendo anche Channing Tatum come sua possibile sostituzione. Recentemente poi Jackman, intervistato da SFX sull'imminente uscita di X-Men: Days of Future Past, ha fornito qualche chiarimento in più sul proprio futuro come Logan.

In particolare, alla domanda su un possibile sequel di The Wolverine, lo stesso Jackman ha risposto: "Non lo so ancora. Stiamo parlando proprio di questo. Sono tuttora molto attaccato al personaggio. Sono soddisfatto di come abbiamo sviluppato Wolverine con l'ultimo film, ma allo stesso tempo sono convinto che possiamo ancora dare di più al personaggio. In ogni caso, se farò un altro film al 99,9% sarà l'ultimo".

L'attore ha precisato che non ci sono ancora piani precisi in merito ad una terza pellicola dedicata a Wolverine; tuttavia, Jackman sembra avere le idee molto chiare su quale potrebbe essere il comic book cui ispirarsi per l'adattamento.

"Beh, naturalmente stiamo pensando a Old Man Logan. Crediamo che possa essere l'unica opzione rimasta a questo punto!", ha detto Jackman ridacchiando e scherzando sulla sua età. Old Man Logan, come molti di voi sapranno, è una graphic novel di Mark Millar e Steve McNiven uscita tra il 2008 e il 2009. La storia è ambiantata 50 anni nel futuro, in cui molti supercriminali hanno conquistato e diviso gli Stati Uniti.

"Ad ogni modo, stiamo vagliando diverse storylines - ha aggiunto Jackman - non ne abbiamo ancora scelta una. Stiamo cercando quella giusta”. Parole al miele per i fans di Wolverine e di Millar.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via