Ecco l'ultimo trailer dell'attesa pellicola che segna il ritorno delle 4 tartarughe più famose del mondo. Come già anticipato, Teenage Mutant Ninja Turtles uscirà nelle sale americane l'8 Agosto 2014. Il film, diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay, sarà interpretato da Megan Fox nei panni di April O'Neil, William Fichtner sarà Shredder, mentre avremo Pete Ploszek come Leonardo, Alan Ritchson come Raffaello, Jeremy Howard come Donatello e Noel Fisher come Michelangelo. Il film vedrà anche la partecipazione di Whoopi Goldberg nel ruolo di Bernadette Thompson.



uno dei film che aspetto di più! mi piace molto il come hanno creato le tartarughe ma se andare sul profilo instagram "fabvalle" un pó di tempo fa aveva creato un viso per le rartarughe che era ancor più bello! provate a darci un occhio!

#1

non sono sicuro se quella è una tartaruga ninja o una nuova versione di Jar Jar

Sam

#2

mah, sembra interessante; spero solo che riescano a rendere la struttura della trama un po meno banale rispetto a film del tipo transforrmers o simili.

#3
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via