BLOOD WASHING è una graphic novel della Electric Sheep Comics Collection, Edizioni Il Foglio. Si tratta di un fumetto PULP ambientato negli anni settanta in una non meglio identificata periferia americana. 

Microcriminalità, droga e sesso, comportamenti ambigui e politicamente scorretti sono gli ingredienti principali di una trama firmata da Claudio Fallani, Alessandro Napolitano e Alessio Ottaviani. I disegni sono di Sascha Ciantelli, Roberta Guardascione, Riccardo Iacono, Valerio Mezzanotte e Andrea Palloni.

L’albo è completato da un secondo fumetto “La lunga notte di Victor Kowalsky”, tratto da un racconto di C. Fallani per le matite sperimentali e visionarie di R. Iacono, per il quale è stato realizzato anche un medio metraggio a cura di Essi Girano

Di seguito il link al sito di Electric Sheep Comics (ESC) da dove è possibile leggere le prime pagine di "Blood Washing":

http://www.escomics.com

e il trailer del medio metraggio "La lunga notte di Victor Kowalsky":

http://www.escomics.com/#!La-lunga-notte-di-Victor-Kowalsky---Il-Trailer/ceny/42A968D3-32A8-4C1A-9E86-4DFC6EDCCA31

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via