Non solo Multiversity tra le news del giorno in casa DC Comics: a Luglio è stato annunciato anche Grayson #1, nuova testata con protagonista Dick Grayson, primo Robin.

Al lavoro sulla testata ci saranno Tim Seeley, Tom King e Mikel Janin. Ma è soprattutto King ad attirare l'attenzione perché si tratta di un ex agente CIA dell'antiterrorismo.

La serie si sviluppa come conseguenza degli eventi di Forever Evil che coinvolgono Dick, il quale sarà alle dipendenze dell'agenzia Spyral (già vista in Batman Inc.) e avrà il nome in codice Gone - con tanto di uniforme blu e nera, con "G" sul petto.

Le dichiarazioni degli autori fanno ben sperare, anche perché il loro intento è proprio quello di far dialogare la gente su problematiche forti (come già fanno telefilm come Mad Man e Breaking Bad, stando alle parole di King).

Non solo Dick sarà coinvolto nelle nuove serie estive DC: tra gli Annual e le regular, appare un Robin Rises che fa pensare al ritorno di Damian.

*_* la DC sta cambiando marcia o è solo una mia impressione !?!?!

#1

Era anche ora che si dessero una svegliata in DC... per carità, io leggo molto più DC che Marvel, però i personaggi DC possono dare molto più di quello che danno ora!

#2
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via