Come annunciato in anteprima da CBR, ad agosto 2014 prenderà il via il nuovo evento targato DC, dal titolo The Multiversity. La miniserie sarà scritta da Grant Morrison e disegnata da team artistici differenti che si alterneranno nel corso delle pubblicazioni. Il primo volume (ogni numero sarà di 40 pagine) vedrà la presenza della già rodata coppia composta da Joe Prado e Ivan Reis alle matite, oltre che del grande Nei Ruffino ai colori.

Lo stesso Morrison ha voluto precisare che si tratta di un progetto in lavorazione da ben 8 anni e che coinvolge artisti di assoluto livello come appunto Ivan Reis, Chris Sprouse, Karl Story, Ben Oliver, Frank Quitely, Cameron Stewart e tanti altri. Oltre alla presenza dei predetti artisti, c'è da sottolineare l'imponente cast composto da tantissimi personaggi provenienti da tutte e 52 terre del Multiverso. Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dall'autore inglese.

"Preparatevi a incontrare la versione vampirica della Justice League direttamente da Terra-43, i Justice Riders di Terra-18, Superdemon, Doc Fate, i super-figli di Superman e Batman, i Retaliators di Terra-8, gli Atomic Knights of Justice, Dino-Cop, Sister Miracle, Lady Quark, la legione di Sivanas, la Nazi New Reichsmen di Terra-10 e infine, il più grande supereroe di Terra-1, TU!

*_*

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via