Si è conclusa l'edizione primaverile del Romics, giunto ormai al suo quindicesimo anno. L'evento ha richiamato come al solito molti appassionati sia di fumetti made in japan che di comics americani. Tra le case editrici, Star Comics è stata l'unica ad annunciare nuovi titoli manga, facendo quindi un tris di dopo quelli di Mantova e del Cartoomics.
Andiamo a vedere quali sono i titoli annunciati: 

 

Zetsuen no Tempest

Di: Ren Saizaki (Disegni), Kyo Shirodaira (Storia originale), Arihide Sano (Sceneggiatura) 

10 Volumi (COMPLETA) 

Genere: Shounen

Da: Settembre 2014 (SOLO FUMETTERIA) 

Trama: La storia ruota intorno a due amici, Yoshiro e Mahiro. La sorella di Mahiro è stata misteriosamente assassinata, e Mahiro è intenzionato a scoprire chi sia l'assassino. Accetta quindi di diventare l'assistente di Hakaze Kusaribe, maga leader del clan Kusaribe da cui però è stata abbandonata, ottenendo in cambio l'aiuto della maga per la ricera dell'assassino della sorella. Anche Yoshino, una volta conosciute le intenzioni di Mahiro, decide di unirsi alla maga, il cui scopo è opporsi al clan Kusaribe prima che questi risveglino l'Albero di Zetsuen, che ha il potere di distruggere il mondo.

 

 

Capitan Tsubasa (NUOVA EDIZIONE)

  

Di: Yoichi Takahashi 

21 Volumi (COMPLETO)

Genere: Shounen 

Da: 22 Maggio 2014 (SOLO FUMETTERIA) 

Trama: Il manga calcistico che ha segnato una generazione, Capitan Tsubasa (da noi conosciuto come Holly e Benji), ritorna in nuova edizione! La storia parla di un ragazzino giapponese, Tsubasa Ohzora, che appena trasferitosi in una nuova città, Nankatsu, s'imbatte subito in una partita di calcio tra gli studenti della scuola Nankatsu e il portiere della Shutetsu, l'abilissimo Genzo Wakabayashi. Tsubasa è desideroso di sfidarlo e decide di iscriversi alla Nankatsu, dove diventa l'asso del club di calcio. Conosce inoltre Roberto Hongo, ex centravanti della nazionale brasiliana, il quale, accortosi del talento di Tsubasa, diventa il suo allenatore personale.  

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via