Trapelano le prie immagni dal set italiano di Avengers 2: Age of Ultron (da Aosta per la precisione). E sono immagini che, finalmente, mostrano l'aspetto di Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e Scarlet (Elizabeth Olsen):

Ed ecco quello che, invece, dovrebbe essere Ultron (prima di un massiccio lifting in computergrafica):

 

Visto che siamo in tema di Marvel movies, vi proponiamo anche un'immagine che ha iniziato a circolare in rete nelle ultime ore: Karen Gillan nei panni di Nebula ne I Guardiani della Galassia.

a quanto pare hanno iniziato dalla fine con le riprese... oppure il film comincia col botto! XD resta il fatto che la Olsen è na topa atomica...

#1

Quoto in pieno.E' mi sto chiedendo perchè io che sono di Torino non muovo il culo e vado ad Aosta a fare una visitina.

#2

una cosa che ho notato è che hanno tappezzato la zona di insegne in russo, quindi probabilmente non sentiremo parlare di italia nel film, piuttosto pare che le scene si svolgeranno in "russia"

#3

Mmmmmmmmm non mi convince QuickSilver...........

#4

È proprio così.Per quel che riguarda Quicksilver nelle nuove foto è migliorato e secondo me sul grande schermo renderà ottimamente :D.

#5
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via