Il mistero su una delle misteriose date "prenotate" dai Marvel Studios per uno dei suoi film della fase tre è risolta: il 6 maggio 2016 vedrà la realease di Captain America 3Sarà dunque il Capitano a sfidare il rivale Batman vs Superman al botteghino.

La notizia non è del tutto inattesa, già nelle scorse settimane circolava la voce del ritorno di Anthony e Joe Russo (registi dell'imminente Captain America: The Winter Soldier) anche per il terzo capitolo delle avventure cinematografiche di Steve Rogers.

Naturalmente nei panni di Cap, tornerà Chris Evans per quella che potrebbe essere una delle sue ultime apparizioni nei panni del Capitano.
Evans ha infatti un accordo per 6 film con i Marvel Studios. Con Captain America 3 e, considerate anche le due apparizioni nei film dedicati agli Avengers, arriviamo a quota cinque ed Avengers 3 sarà il sesto film. Vedremo se ci sarà anche per lui un prolungamento come per Robert Downey Jr.

Fonte: Hollywood Reporter

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via