Il regista e sceneggiatore Kevin Smith a maggio tornerà sulla scena fumettistica, portando con se alcuni vecchi amici. In particolare, si tratterà della sua prima esperienza con il fumetto digitale, sulla testata dal titolo "Batman '66 Meets the Green Hornet", un crossover diviso in 12 episodi e prodotto da DC Comics/Dynamite Entertainment's. Ad affiancare l'autore ci sarà il co-sceneggiatore Ralph Garman, eclettica perosnalità del mondo dello spettacolo.

Lo stesso Smith, nel corso di un intervista rilasciata a USA Today, si è detto soddisfatto del progetto e di come lavorare a questa testata sia stato per lui come tornare bambino e poter raccontare le storie cui lui stesso avrebbe voluto assistere da piccolo.  



La serie, in uscita in formato digitale su comiXology il prossimo 21 maggio, sarà poi stampato, pubblicato e venduto nei negozi specializzati a partire dal 4 di giugno. 

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via