La notizia del giorno è decisamente l'annuncio di un nuovo capitolo della saga videoludica dedicata a Batman. Tenete d'occhio questo articolo per gli sviluppi in tempo reale.

Lo aveva anticipato il sito di settore Newsarama, poi successivamente confermato da Bleeding Cool, oggi ecco finalmente l'annuncio ufficiale della DC Comics: arriva il nuovo capitolo della serie di videogiochi dedicati al Cavaliere Oscuro, dal titolo Batman: Arkham Knight.

Il trailer verrà mostrato nella puntata odierna di DC All Access, intanto eccovi qualche anticipazione (in alcune scene finali si intravedono scagnozzi "congelati", molto probabilmente da Mister Freeze).



 

Aggiornamento: l'unico aggiornamento che possiamo darvi è che il trailer è online! Quindi bando alle ciance ed eccovi il video.



TRAILER IN ITALIANO



Dalle prime immagini si intuisce già che in questo nuovo capitolo sarà possibile guidare la Batmobile e possiamo riconoscere un buon numero di villain presenti anche negli scorsi capitoli della saga. A fine video inoltre si legge che col pre-order sarà possibile giocare nei panni di Harley Quinn.

Di seguito alcune immagini per l'annuncio del gioco.

 

 

#1
#2
#3
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via