Secondo quanto riportato dal sito di informazione fumettistisca Bleedingcool, il famoso disegnatore canadese David Finch potrebbe presto approdare sulla testata Wonder Woman, una volta conclusasi l'attuale run curata dalla coppia Brian Azzarello e Cliff Chiang.

La scelta da parte della DC Comics, sembra orientata sia ad avvicinare il personaggio di Wonder Woman alla versione JLA e Superman/Wonder Woman (specialmente in previsione dell'uscita del film); sia anche ad assicurare a Finch un'altra testata di grande rilievo, in modo da dissuaderlo da eventuali progetti di partenza.

David Finch è attualmente impegnato inseme allo sceneggiatore Paul Jenkins sulla testata Batman: The Dark Knight, sempre edita da DC Comics.

Non mi piace per niente, Finch è in una fase calante come disegnatore, senza contare che Azzarello è un grandissimo scrittore e non credo che chi lo sostituirà sarà alla sua altezza e tremo all'idea dei cambiamenti che verranno apportati alla serie.


Visualizza Altro
#1

A me Finch piace, ma non leggendo attualmente TDK non ho assistito al calo. Un calo, secondo me, fisiologico ad un certo punto nella carriera di tanti disegnatori. Jr Jr, Bachalo, Cassaday, lo stesso Jim Lee attualmente non sono neppure lontanamente paragonabili al livello tenuto in precedenza..


Visualizza Altro
#2
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via