Potrebbe essere il gallese Matt Ryan (Criminal Minds) ad interpretare John Constantine nella nuova serie TV che dovrebbe andare in onda sulla NBC. Secondo Deadline.com, infatti, sarebbe vicino l'accordo tra Ryan e la casa di produzione americana Warner Bros TV.

Sempre secondo quanto riportato dal sito di informazione statunitense, il progetto sarebbe stato scritto a due mani dal produttore esecutivo Daniel Cerone (The Mentalist) e dal regista e sceneggiatore David S. Goyer (co-sceneggiatore, tra gli altri, della trilogia di Batman di Nolan e del recente L'Uomo d'Acciaio).

Come molti di voi sapranno, John Constantine è il protagonista della famosissima serie a fumetti Hellblazer, edita negli USA tra il 1988 e il 2013 sotto l'etichetta Vertigo. A partire dal marzo 2013 la DC Comics ha dato il via alla pubblicazione di una serie dal titolo Constantine, inserendo il mago e detective dell'occulto John all'interno della nuova coninuty DC.

Per chi volesse saperne di più sul conto di questo storico personaggio, può buttare un occhio a questo nostro articolo: Hellblazer, omaggio ad un mito del fumetto.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via