L'universo DC sul piccolo schermo si espande: la Suicide Squad sta per essere assemblata su Arrow
Il team sarà composto da Ben Turner/Bronze Tiger (Michael Jai White), Mark Scheffer/Shrapnel (Sean Maher), Floyd Lawton/Deadshot (Michael Rowe), Lyla Michaels (Audrey Marie Anderson), la direttrice dell'A.R.G.U.S. Amanda Waller (Cynthia Addai-Robinson) e, a sorpresa, Diggle (David Ramsay), spalla di Oliver e regular sin dalla prima stagione.

La formazione del team è stata anticipata dal reclutamento di Bronze Tiger nell'episodio Tremors (andato in onda a gennaio) da parte di Amanda Waller (persoanggio DC comics già membro della Suicide Squad cartacea, nonché a capo del team nell'universo new52).
Il team che vedremo in Arrow, come quello delle pagine dei comics, offrirà a dei supervillains la possibilità di partecipare a missioni segrete per conto del governo per avere uno sconto della pena.

L'episodio di Arrow del 19 marzo prossimo sarà intitolat proprio Suicide Squad e i due sccessivi saranno Birds of Prey e Deathstroke
Si preannuncia un finale di stagione pieno d'azione a Starling City.

Fonte: CBR 

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via