La notizia farà sorridere molti fans: John Wesley Shipp, portagonista della serie TV Flash del 1990, sarà presente nel pilot della nuova serie dedicata al corridore scarlatto prodotta da CW.

Shipp, celebre anche per il ruolo del padre di Dawson in Dawson's Creek (uno dei personaggi con la morte più stupida mai vista in televisione), interpretò Barry Allen/Flash nei 22 episodi della serie TV prodotta da CBS nel 1990. Una serie indimenticabile per che l'ha vista ma che all'epoca dovette chiudere presto i battenti a causa dei bassi ascolti.
I tempi non erano ancora maturi per i supereroi sul piccolo schermo...

Oggi, invece, le serie ispirate ai fumetti sono un prodotto molto appetibile e CW, che ha già lanciato il nuovo Barry Allen interpretato da Grant Gustin nella 'serie-sorella' Arrow, ha deciso di omaggiare la serie CBS inserendo nell'episodio pilota del nuovo Flash anche John Wesley Shipp. Tuttavia non è ncora dato sapere che ruolo avrà Shipp nel pilot, ne' se la sua permanenza nella serie si prolungherà dopo il primo episodio.

Fonte: Hollywood Reporter

#1
#2
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via