Uncharted è uno dei maggiori successi videoludici degli ultimi anni ed è anche un'esclusiva Sony per le sue piattaforme Playstation. I 3 videogames di Uncharted finora rilasciati su Playstation 3 (il quarto capitolo è in lavorazione per PS4) hanno riscosso un grande successo di pubblico non solo per il gameplay e l'ottimo comparto tecnico, ma anche per l'ottima caratterizzazione del protagonista, l'archeologo Nathan Drake, discendente del famoso esploratore sir Francis Drake.

C'era dunque da aspettarsi anche per questo franchise di successo il salto sul grande schermo e sarà ovviamente Sony a produrre la pellicola.

Stando a quanto riportato da Deadline, la sceneggiatura del film di Uncharted sarà realizzata da David Guggenheim e alla regia troveremo Seth Gordon, già regista di commedie di successo (Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici) e di numerosi episodi di sit-com note al grande pubblico (The Office, Community, Modern Family, Park and Recreation).

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via