Ad aprile sarà tempo di rivoluzione nell'universo DC new 52. Saranno infatti ben 6 le testate a chiudere i battenti. Per la precisione si tratterà di: Stormwatch, Suicide Squad, Teen Titans, Justice League of America, Superman Unchained e Nightwing.

Il Superman Unchained di Scott Snyder e Jim Lee, lanciato mesi fa con grandi aspettative, chiuderà dopo soli 9 numeri senza lasciare un memorabile segno nella storia editoriale di Supes.

Diverso il discorso di Nightwing, su cui serpeggia un rumor che lo vorrebbe defunto al termine di Forever Evil. In realtà la testata chiuderà col numero #30, tuttavia nulla è ancora detto e la chiusura del mensile (oltre alla cover dell'albo in questione che vedete qui a fianco) non sono indizi certi della morte di Dick Grayson. Staremo a vedere.

Ad esordire, sempre nel mese di aprile, saranno la testata settimanale dedicata all'Uomo Pipistrello dal titolo Batman: Eternal e la nuova Justice League United di Jeff Lemire.

#1
#2
#3
#4
#5
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via