L'uscita del preview di marzo-aprile in casa Marvel lancia una bomba: All-New Amazing Spider-Man #1 di Dan Slott ed Humberto Ramos!

E' la conferma dei rumor dei giorni scorsi, che vi avevamo riportato qui, e che volevano la fine di Superior Spider-Man con il numero #30 in uscita il prossimo aprile, dopo lo story-arc Goblin Nation.

Nell'immagine, salta subito all'occhio, Spidey indossa il costume pre-superior ed è fin troppo sorridente (non sembra proprio l'attegiamento di Ock).

Via alle speculazioni: cosa accadrà?

Hahaha geniale peppa pig...ma non stavo parlando di quel tipo di prodotto è ovvio che a 50 anni topolino è una lettura x il cesso x me non è manco quella...forse ho generalizzato troppo con la parola fumetti che comprende anche diversi prodotti con target...io con fumetti commerciali intendo dicamo i vari spillati/brossurati mensili insomma Superman thor ecc...quelli che mandano avanti i vari Marvel Dc e così via ...non vedo xchè non leggergli anche più in la con gli anni ...non credo che a 50 anni leggerò solo la linea max vertigo o il "fumetto impegnato" io mi ci vedo a leggere spider-man gli x-men o flash e lanterna verde non ci vedo niente di male


Visualizza Altro
#26

Io mi ripeto. Non c'entra il target. E' il personaggio. Che possa stancare, okay. Ma ci sono persone che amano il personaggio proprio per quello. Conosco cinquantenni che leggono l'uomo ragno senza alcun tipo di problema.

#27

Se ti sei affezionato, li gusti pure a 50anni.

#28

mah, dubito poi che se leggi fino a 50anni troverai tutte storie originali e mai riciclate da altre vecchie, io ho gia droppato batman dopo 130 volumi (100 de La Leggenda + 30 dei Cavaliere Oscuro). tutto è gia stato detto, le cose interessanti non le faranno mai succedere (joker che muore DAVVERO, alfred che si licenzia PER DAVVERO o che diventa cattivo ecc). sta tutto a te quindi capire quanto ti vuoi fissare su una cosa. che poi sia valida o meno non conta tanto


Visualizza Altro
#29

Su questo ti do ragione.

#30
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via