Dopo una breve assenza dalla scena del fumetto mainstream statunitense, lo sceneggiatore e disegnatore Kaare Andrewsè pronto a tornare in grande stile nel mese di aprile, in occasione del lancio di Iron Fist: The Living Weapon, sempre nell'ambito del nuovo rilancio All-New Marvel NOW!, targato ovviamente Marvel Comics.

In una recente intervista, Andrews ha parlato della nuova serie legata alla carismatica figura di Danny Rand, che vedrà il guerriero in viaggio verso la terra mistica di K'un-Lun,  luogo nel quale si è formato nelle arti marziali e nel quale spera di ritrovare il senso della sua vita. "E 'scoraggiato. Egli non si connette con la vita, senza capire il perché", ha spiegato Andrews. 

Ancora poce informazioni quelle sul nuovo capitolo della storia di Iron Fist, ma già sufficienti a suscitare interesse. In attesa di altre news, gustatevi qualche tavola presentata in anteprima da Marvel.

Mmm. Non mi ha mai fatto impazzire preso così in solitaria Randy, lo preferisco in gruppo con Luke o i Vendicatori. I disegni poi non sono il mio top, preferisco Mcniven, Coipel e Immonen.

#4

Dragon ball versione marvel.

#5

hahahaha ora si danno anche i crash x ripicca hahahahahahaha bravo Alex well done hahahahaha

#6

interessante; mi piacerebbe conoscerlo meglio il personaggio

#7

Ho letto ben poco di Iron Fist e credo sia una buona occasione in vista del serial del 2015.

#8
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via