Dopo Avengers: Guerra Senza Fine di Warren Ellis (che trovate recensito qui), Marvel annuncia un'altra uscita per la linea Original Graphic Novel: si tratta di No More Humans di Mike Carey e Salvador Larroca.

Come avrete intuito dal titolo si tratterà di un albo che vedrà protagonisti gli X-Men ed il titolo, No More Humans, è un chiaro richiamo alla conclusione di House of M ed alla frase pronunciata da Scarlet: 'No more mutants'.

Le vicende di No More Humans prenderanno idealmente il via dopo il crossover mutante Battle of the Atom e metteranno gli X-Men di fronte ad un importante dilemma morale: cosa faranno quando gli umani della terra scompariranno?

Queste le parole di Carey ad USA Today: "Ci saranno momenti in questa storia in cui sembrerà non ci sia nessuna cosa giusta da fare e, quando i diversi ideali degli vari X- Men minacciano di separarli, li vedremo, infine, ritrovare coesione e rispondere come gli eroi che sono." 

Personaggi principali saranno Ciclope, Jean Grey, Bestia, Wolverine, Magneto, Tempesta ed Emma Frost. Carey ha annunciato che ci sarà anche un mix di eroi e criminali familiari ed, inoltre, rivedremo un personaggio "storico" che non è stato in giro per un po', che arriverà in ritardo sulla scena ma cambierà tutto in un'unica tavola. Non mancheranno inoltre alcune new entry derivate da Battle of The Atom, come Raze (spoiler: il figlio di Wolverine e Mystica proveniente dal futuro).

Più di trent'anni dopo Dio ama l'uomo uccide di Chris Claremont, prima graphic novel mutante, arriva No More Humans (128 pagine) la cui release è prevista per maggio 2014.

Nella fotogallery le prime immagini rilasciate.

#1
#2
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via