Al New York comic con IDW publishing ha annunciato, per la prossima estate, una nuova serie regolare che vedrà il crossover tra due storici franchise attualmente protagonisti anche ad Hollywood: i Transformers ed i G.I.Joe!

Ad occuparsi dell'incontro/scontro tra i due celebri brand della Hasbro saranno John Barber (sceneggiatura) e Tom Scioli (sceneggiatura e disegni).

Queste le parole di Scioli a CBR: "Mi sento come se fossi nato per realizzare questo fumetto. Porremo grandi domande: la guerra è una condizione inevitabile della vita? Che cosa è il libero arbitrio? Qual è il futuro dell'uomo e della macchina, quando la linea di demarcazione tra loro diventa sempre più sottile? I G.I.Joe sono addestrati per affrontare situazioni di pericolo e questa è l'ultima prova per la loro formazione. I Transformers ci mostrano quali forme di vita possano popolare l'universo. Forse saranno le macchina ad insegnarci cosa vuol dire essere umani.

Di seguito il primo incontro tra Transformers e G.I.Joe sulle pagine di una miniserie Marvel: 

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via