Vi avevamo già parlato lo scorso marzo in questo articolo della volontà di Robert Kirkman di realizzare una serie televisiva per FOX sul mondo degli esorcismi e delle possessioni demoniache. Sembra proprio che questo progetto farà il percorso inverso rispetto all'altro grande successo di Kirkman, The Walking Dead, passando dalla TV alle pagine di un comic book.

Outcast, questo il titolo della serie edita da Skybound/Image che vedrà ai disegni Paul Azaceta, racconterà la storia di Kyle Barnes, un uomo che ha dovuto combattere per tutta la vita la possessione demoniaca di cui è stato vittima e che ha deciso di capire fino in fondo il pericolo che minaccia la sua vita ed il mondo intero. 

Queste le parole di Kirkman: "E 'un grande, epica storia (...) stiamo inserendo alcuni nuovi elementi all' horror per ottenere qualcosa di fresco e giocare un po' con il genere."

La storia di Kyle Barnes è in fase di sviluppo da quasi due anni, questo a consentito a Kirkman di poter progettare l'evolversi delle vicende in modo molto preciso. "Questa è la prima volta che ho iniziato una serie dove ho il finale completamente tracciato" ha dichiarato.

Outcast di Kirkman/Azaceta vedrà la luce nel 2014, non ci resta che attendere il New York comic con del prossimo week-end per maggiori dettagli.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via