Dopo i rumors che si sono inseguiti negli ultimi giorni, ecco l'ufficialità: sarà Grant Gustin, classe '90 recentemente visto in alcuni episodi della serie TV Glee, ad interpretare Barry Allen/Flash in Arrow.

Sappiamo che il piano degli sceneggiatori della CW è quello di introdurre Flash nella serie dedicata alle imprese di Oliver Queen e poi realizzare, se il responso del pubblico sarà positivo, uno spin-off con protagonista l'uomo più veloce del mondo.
Barry dovrebbe arrivare a Starling City negli episodi 8-9 di Arrow, mentre l'episodio che dovrebbe fare da trampolino di lancio per la sua serie dovrebbe essere il 20.

Queste le parole del produttore Andrew Kreisberg:
"Quando incontreremo Barry, lui si presenterà come un uomo normale che lavora per la polizia forense. Come abbiamo fatto in Arrow, cercheremo di rendere il suo background il più realistico possibile. E' il modo migliore per introdurre Barry prima che lui diventi un tantino più veloce..."

Fonte: TV Guide

Ed ecco che anche su questa serie il mio "Allarme Boiata" inizia a lampeggiare...
Però aspetto di vedere il risultato finito, perchè con la prima stagione gli sceneggiatori hanno fatto un bel lavoro...

#1
  • Il Bak
    il 14/09/2013 alle 12:38:23

Bak sono d'accordo, in effetti anche io ero molto scettico prima di vedere la stagione 1 e l'ho trovata divertente. Se ben gestito, Barry può essere una valida aggiunta.
E, a proposito dello sbarco degli eroi DC sul piccolo schermo, sono convinto che le serie sui supereroi nel giro di qualche anno arriveranno ad avere la risonanza ed il seguito dei film supereroistici.
Il formato "serial" ben si addice a questo tipo di storie.


Visualizza Altro
#2

Come ho scritto, aspetto a vedere il risultato anche perchè gli sceneggiatori hanno dimostrato di saperci fare...

Sì, da tempo spero che si utilizzino i serial per portare su schermo le saghe più lunghe... E adesso che tutti i diritti sui personaggi stanno tornando ad un'unica azienda (la Disney) non è impossibile che succeda...
Ci sono dei problemi di ritorno economico, perchè il film da molti più incassi di un serial e quindi è logico che le case di produzione punteranno molto lì ancora per un pò di tempo...


Visualizza Altro
#3
  • Il Bak
    il 15/09/2013 alle 09:46:14

Però il serial secondo me e meglio c'è il fascino uno della lunghezza della serie e di spunti con tanti anni di trame hai voglia ... È due si approfondisce bene l uomo sotto la maschera .... Che e anche la parte che preferisco

#4
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via