Dopo i rumors che si sono inseguiti negli ultimi giorni, ecco l'ufficialità: sarà Grant Gustin, classe '90 recentemente visto in alcuni episodi della serie TV Glee, ad interpretare Barry Allen/Flash in Arrow.

Sappiamo che il piano degli sceneggiatori della CW è quello di introdurre Flash nella serie dedicata alle imprese di Oliver Queen e poi realizzare, se il responso del pubblico sarà positivo, uno spin-off con protagonista l'uomo più veloce del mondo.
Barry dovrebbe arrivare a Starling City negli episodi 8-9 di Arrow, mentre l'episodio che dovrebbe fare da trampolino di lancio per la sua serie dovrebbe essere il 20.

Queste le parole del produttore Andrew Kreisberg:
"Quando incontreremo Barry, lui si presenterà come un uomo normale che lavora per la polizia forense. Come abbiamo fatto in Arrow, cercheremo di rendere il suo background il più realistico possibile. E' il modo migliore per introdurre Barry prima che lui diventi un tantino più veloce..."

Fonte: TV Guide

#1
  • Il Bak
    il 14/09/2013 alle 12:38:23

#2
#3
  • Il Bak
    il 15/09/2013 alle 09:46:14

#4
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via