Annunciata con un video su Youtube tornerà il 14 e il 15 Giugno 2014 a Villafranca la Seconda Edizione della Sagra dei Fumetti.



Nella strabiliante location del Castello Scaligero, la prima edizione è stata un successo incredibile: migliaia di visitatori provenienti da tutto il nord Italia, 66 espositori di Fumetti, Gadget e Merchandising e più di 50 ospiti tra i quali i disegnatori di Dylan Dog, Brendon, Tex, Martyn Mystere, Capitan America, Avengers, Diabolik e molti altri.

Tra gli ospiti i doppiatori di Ken Shiro e di Pegasus dei Cavalieri dello Zodiaco.

Sul palco, in scena il concerto di Cristina D’Avena con i Gem Boy, i Fratelli Los Angelis con l’evento dedicato a Bud pencer e Terence Hill che ha visto protagonista un’attesissima gara di birra e salsicce e un raduno di Dune Buggy. E ancora il concerto con Le Canne di Sampei e lo so spettacolo EvoluTV con i comici di Colorado e le musiche dal vivo dei veronesi Poveri di Sodio.

Oltre 350 cosplayer sono intervenuti per il Contest & Show presentato dalla più famosa Cosplayer italiana, Giorgia Vecchini, e dall’incontenibile comico Omar Fantini. Show conclusosi con una fantastica sfilata con tanto di banda musicale e majorettes lungo le vie cittadine.

La Sagra dei Fumetti si è animata di mostre, giochi dal vivo, musica, grigliate, birra, autori indipendenti, il tutto in un’atmosfera magica che ha saputo veramente differenziarsi da ogni altro evento di settore!

Senza ombra di dubbio, la Sagra dei Fumetti è stato un evento unico sotto ogni punto di vista! Peccato per chi non ci è stato! Ma nessun problema, per la seconda edizione, la Sagra dei Fumetti, promette un programma ancora più grandioso che senza ombra di dubbio non mancherà di soddisfare le aspettative del passaparola di chi si è divertito partecipando alla prima edizione!

Che ne dite? Volete essere anche voi tra i protagonisti della Sagra dei Fumetti? Castello di Villafranca, 14-15 giugno 2014

E come canta la sigla dell’evento composta appositamente dai Poveri di Sodio: “…siamo tutti qui che cosa aspetti? Vieni alla Sagra dei Fumetti!”

www.lasagradeifumetti.it

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via