E' cosa nota che ultimamente non corra buon sangue tra Scott Summers aka Ciclope e Steve Rogers aka Capitan America. Il primo crede che Cap non abbia fatto abbastanza per la razza mutante, il secondo, dal canto suo, vorrebbe Cyke dietro le sbarre. Cosa potrebbe, dunque, portare i due a collaborare? Ce lo riveleranno Gerry Duggan (attuale scenegiatore di Deadpool) ed il disegnatore David Yardin.

Su A+X #13, infatti, partirà uno story-arc in 6 numeri realizzato dal duo Duggan/Yardin.
Queste le parole sul nuovo team-up NOW a CBR: "Cap e Cyke sono entrambi a fare le proprie cose quando uno Skrull arriva sulla Terra con un messaggio misterioso. Non vivendo sulla Terra, lo Skrull è ovviamente un po 'fuori dal mondo'. Ha pensato di mettere insieme due amici da due potenti squadre di eroi al fine di realizzare la missione e i due si ritroveranno insieme per aiutare a risolvere questo mistero.
Ovviamente ci sarà da divertirsi e non mancherà un bel po' di azione in stile Marvel. Per me, inoltre, è la possibilità di raccontare la storia on the road di due ragazzi che non vogliono stare insieme. La mia ispirazione è il film 'Prima di Mezzanotte' con Chalres Grodin e Robert De Niro, amo quel film."

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via